Whatsapp:
+393497665736
Telefono:
0892869647
Telefono:
0892873681
Massaggio riequilibrante dei 7 chakra

Attraverso questo massaggio “mentale” si attivano i centri energetici: l’ energia risorge, il buon flusso del Prana, dell’energia vitale mantiene l’equilibrio. Sottilmente il trattamento lavora sul mantenere la stabilità, liberare dei blocchi emotivi, migliorare la sessualità, la digestione, facilitare il metabolismo, lavora sul far fiorire l’amore, la tenerezza, purifica, rivitalizza l’organismo, aumenta l’energia e la creatività, aiuta a ragionare e ad analizzare, porta pace e contentezza.

1° Chakra anche definito “Chakra della radice” di colore rosso e collegato alle ghiandole surrenali. Grazie al massaggio di questo Chakra è possibile ritrovare un senso di equilibrio e capacità nell’ affrontare i cambiamenti della vita.
2° Chakra o “Chakra splenico” di colore arancione e collegato alle gonadi, riequilibrandolo con il massaggio, si crea una condizione di armonia a livello sessuale e una maggiore sintonia nelle relazioni di coppia.
3° Chakra o “Chakra del plesso solare” di colore giallo e collegato alla ghiandola del pancreas, riequilibrandolo con il massaggio si può superare una condizione di insicurezza in modo da essere più combattivi, senza però sentire il bisogno di sopraffare gli altri.
4° Chakra o “Chakra del cuore” di colore verde è collegato alla ghiandola endocrina del timo. Il riequilibrio di questo Chakra con il massaggio porta ad essere più aperti verso il prossimo e ad esprimere senza remore i propri sentimenti.
5° Chakra o “Chakra della gola” di colore turchese è collegato alla ghiandola della tiroide, una volta riequilibrato, migliora la capacità di esprimere le proprie idee con sincerità e senza paura.
6° Chakra è la mente tattica, razionale di colore viola/indaco e collegato alla ghiandola pituitaria (ipofisi) è conosciuto come “il terzo occhio”. Riequilibrandolo attraverso il massaggio, si può raggiungere una condizione di maggiore intuito ed empatia.
7° Chakra o “Chakra della corona” di color viola e bianco, è collegato alla ghiandola pineale (epifisi) se in equilibrio, si ha un maggior distacco dalle cose terrene, superando la paura di perdere ciò che appartiene a questo mondo. L’obiettivo del massaggio è aprire i Chakra in modo da attivare i punti strategici che rilasciano l’energia. Se questi sono troppo chiusi oppure troppo aperti, si manifesterà uno squilibrio psicofisico.

Open chat
Salve!
Come posso essere utile?